Svolgimento degli ordini
In soli 6 passi arriverete al veicolo dei vostri sogni:
1 | Scelta del veicolo Sapete già che aspetto avrà la vostra auto nuova? O siete interessati a un’auto usata? Qualunque siano i vostri desideri, fateceli sapere: per posta, fax o telefono. Vi sottoporremo in breve tempo la vostra offerta personalizzata.
2 | Mandato di mediazione Se accettate la nostra offerta, riceverete immediatamente il mandato di mediazione con tutti i dati rilevanti per ordinare il veicolo desiderato, compreso il prezzo finale con l’IVA e i costi di trasporto attualmente in vigore, nonché i vostri dati cliente. Con la vostra firma ci date mandato di procurarvi un’opzione d’acquisto per il veicolo desiderato presso un rivenditore autorizzato. Il vostro mandato di mediazione sarà immediatamente trasmesso a uno di questi rivenditori tedeschi autorizzati del marchio corrispondente.
3 | Documenti d’ordine del rivenditore autorizzato Sulla base del mandato di mediazione, vi sarà prontamente inviato a mezzo posta un contratto d’acquisto in duplice copia. Dopo averlo verificato, rispedite al rivenditore autorizzato uno dei due esemplari firmato. Il contratto di acquisto è legalmente concluso nel momento in cui vi viene recapitata la conferma d’ordine del rivenditore autorizzato. Siete ora cliente diretto di un rivenditore tedesco autorizzato e consigliato dal rispettivo produttore di veicoli.
4 | Pagamento e ritiro del veicolo Il pagamento viene effettuato solo al momento del ritiro dell’auto nuova presso il rivenditore autorizzato: in contanti, assegno circolare o bonifico bancario. Riceverete la fattura (con Iva inclusa) emessa per il vostro veicolo, i documenti di garanzia e il libretto dell’assistenza.
5 | Trasporto / trasferimento / spedizione Vi trasportiamo direttamente alla concessionaria. Su richiesta possiamo organizzare il trasporto del vostro veicolo fino alla destinazione desiderata in Italia.
6 | Immatricolazione Siamo felici di aiutarvi nella preparazione dei documenti d’immatricolazione per il vostro veicolo.
|